Dettagli

Orario: 29 Giugno 2022 - 21:00
Location: Ippodromo Sant'Artemio Treviso, Viale G. G. Felissent, 39, 31020 Lancenigo TV
Acquista i biglietti

Luca Ravenna

29 Giugno 2022

Torna dal vivo dopo una stagione piena di successi Luca Ravenna con il suo nuovo spettacolo 568.
Lo stand up comedian, dopo il successo della prima stagione di LOL e del podcast “Cachemire”, che lo hanno reso ancora più noto al grande pubblico, torna sui palchi di tutta Italia con uno show di pura stand up comedy.

Come lavora un terapeuta in un piccolo centro? Scacco matto al complottismo (se almeno uno dicesse la verità), la cleptomania curata nei peggiori supermercati di Roma, la storia medievale delle coppie e prendere un treno regionale con Michele Serra.
Questo e molto altro è 568.

Per questa occasione sono stati scelti luoghi solitamente dedicati ai grandi live musicali che rappresentano a pieno lo stile di Ravenna: diretto e mai formale, è uno stand up comedian capace di coinvolgere più di mille persone con estrema naturalezza, demolendo la quarta parete una battuta dopo l’altra, fino ad arrivare a improvvisare col pubblico, rendendo così unico e irripetibile ogni suo live.

Assistendo ad un suo show si ha la sensazione di essere seduti al pub con un vecchio amico che sa esattamente come farci ridere, pur essendo tra tantissime persone.
Centrale inoltre è il concetto di socialità, non a caso i posti a sedere sono volutamente non assegnati così, proprio come per i concerti, sarà possibile sentirsi partecipi della stessa esperienza condivisa e apprezzare insieme persino l’attesa pre-show tipica dei live.

Uno spettacolo imperdibile che sta registrando il tutto esaurito: sono infatti già Sold Out le date di Padova, Pordenone, Lodi, Como, così come Bologna, Torino e Milano (4 appuntamenti al Teatro Lirico Giorgio Gaber), Catania, Cesena e tante città con date raddoppiate per le tante richieste e già tutte piene in pochi giorni dal lancio del tour.
Data l’altissima richiesta verranno aggiunte delle date extra, da non lasciarsi scappare.
Lo show è prodotto, distribuito e il ticketing è in esclusiva The Comedy Club

Condividi