Dettagli

Orario: 03 Agosto 2022 - 21:00
Location: Ippodromo Sant'Artemio Treviso, Viale G. G. Felissent, 39, 31020 Lancenigo TV
Acquista i biglietti

Venditti & De Gregori

03 Agosto 2022

ANTONELLO VENDITTI & FRANCESCO DE GREGORI @ ARENA DELLA MARCA
IPPODROMO DI SANT’ARTEMIO • VILLORBA (TV)

⚠️ NOTA INFORMATIVA / VENDITTI & DE GREGORI: POSTICIPATI I CONCERTI PREVISTI A MAROSTICA, CATTOLICA E TREVISO ⚠️

Si informa che, a causa della positività di Francesco De Gregori al Covid-19,  i concerti del tour “VENDITTI & DE GREGORI” previsti  giovedì 14 luglio, a MAROSTICA, sabato 16 luglio a CATTOLICA e lunedì 18 luglio a TREVISO sono posticipati.

Il concerto di Treviso verrà riprogrammato nella seguente data:

3 agosto – TREVISO – Arena della Marca / recupero del concerto inizialmente previsto il 18 luglio 2022

🎫I Biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date.

☎️ Info su azalea.it 

 

BIGLIETTI: https://www.ticketone.it/event/venditti-de-gregori-il-tour-arena-della-marca-co-ippodromo-santartemio-14952542/

Nel prossimo tour che li vede per la prima volta insieme Antonello Venditti e Francesco De Gregori emozioneranno il pubblico con uno show irripetibile in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni. Ad affiancarli sul palco una band d’eccezione composta da musicisti che da anni collaborano con i due artisti: Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre) e Alessandro Valle (pedal steel e mandolino). Francesco De Gregori e Antonello Venditti hanno unito le loro voci reinterpretando due brani che hanno segnato le loro carriere e la storia della musica italiana: “Generale” e “Ricordati di Me”, contenuti in un esclusivo 45 giri da collezione, in uscita venerdì 4 marzo. Due personalità differenti, ma affini. Due stature artistiche, ognuna con la sua poetica. Venditti e De Gregori cominciano a collaborare poco più che ventenni durante un viaggio in Ungheria e iniziano a scrivere le loro prime canzoni insieme, per arrivare al comune esordio discografico con “Theorius Campus” dove Antonello incide “Roma Capoccia”, subito grandissimo successo, e Francesco “Signora Aquilone”. Un disco che sancì per entrambi l’inizio del proprio percorso artistico.

Dove Parcheggiare

Disponibili parcheggi all’interno dell’Ippodromo a pagamento (5€) con area riservata ai disabili.


Apri su google maps

Condividi